Master, Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale, Corsi di Alta Formazione e Corsi singoli

 

Procedura di iscrizione (si consiglia di stampare questa pagina o annotare questi passaggi prima di procedere)

Lo studente interessato all’iscrizione ai master, ai corsi di perfezionamento, ai corsi di Alta Formazione o ai corsi singoli, deve effettuare la registrazione a questo link.

Effettuata la registrazione si prega di attendere pochi minuti l'aggiornamento del Sistema prima di procedere al login.
Conclusa la registrazione (o nel caso in cui fosse già registrato), dovrà effettuare il Login sotto Menu > Login.

Per effettuare l’iscrizione si deve predisporre la seguente documentazione per poi inserirla nella procedura online:

  1. Scansione dell’autocertificazione del titolo di Diploma di Scuola Media Superiore (per i corsi di perfezionamento, corsi di Alta Formazione e corsi singoli) o autocertificazione del titolo di Laurea (per i master di I, II livello e Percorso 24 CFU per l'Insegnamento);
  2. Scansione di un documento valido di riconoscimento (fronte/retro);
  3. Scansione del codice fiscale (fronte/retro);
  4. Solo i richiedenti di eventuali agevolazioni economiche e solo se previste nel bando, dovranno inserire la scansione in pdf del documento comprovante l'appartenenza all'ente convenzionato. Dopo aver inserito la domanda di agevolazione economica si dovrà attendere la modifica dell’importo relativo alla prima rata prima di effettuare il pagamento, in maniera tale da poter usufruire della scontistica fin da subito;
  5. Privacy firmata e scansionata (per l'iscrizione a tutti i Corsi e Master tranne i Master/Corsi Humanitas e il Corso di Perfezionameto in Diritto Bancario e Finanziario per cui vale la PRIVACY presenti ai punti 6 e 7);
  6. Privacy firmata e scansionata solo per l'iscrizione ai Master/Corsi erogati in collaborazione con il Consorzio Universitario Humanitas.
  7. Privacy firmata e scansionata solo per l'iscrizione al Corso di Perfezionamento in "Diritto Bancario e Finanziario" - Finance Law Academy
  8. Al termine della procedura stampare, firmare e scansionare la domanda d'iscrizione ed inserirla tra gli allegati.

L' Università Telematica San Raffaele Roma confermerà l’avvenuta iscrizione tramite l’invio di un’e-mail.