Grazie alla convenzione stipulata tra l’Università Telematica San Raffaele Roma e il Poliambulatorio San Raffaele Termini, centro altamente specializzato che si avvale di professionisti qualificati e di strumentazione diagnostica di ultima generazione, gli studenti dell’UniSanRaffaele e i loro familiari hanno la possibilità di usufruire delle prestazioni specialistiche ambulatoriali e diagnostiche a tariffe agevolate attraverso uno sconto del 20%.

Il Poliambulatorio, collocato in Via Giolitti 16 all’interno della Stazione Termini, offre i seguenti servizi:

  • Laboratorio analisi;
  • Diagnostica per immagini: ecografie ed ecocolordoppler, Mammografia con Tomosintesi, Radiologia Digitale Diretta, Moc Lombare e femorale o Total Body;
  • Ambulatorio specialistici: Allergologia, Anestesiologia e Terapia del Dolore, Angiologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Diabetologia, Endocrinologia, Fisiatria, Fisiopatologia Respiratoria, Gastroenterologia, Ginecologia e Ostetricia, Medicina Interna, Neurologia, Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Senologia, Urologia;
  • Check Up: è possibile programmare in una singola seduta un pacchetto di prestazioni personalizzate;
  • Pacchetti di prevenzione: Donna, Uomo, Cardio, Cardiorespiratoria, Vista, Tiroide, Allergie, Osteoporosi, Menopausa, Post Covid.

 

Lo sconto non è cumulabile e in caso di promozioni in corso si applicherà la tariffa più conveniente per il paziente. Inoltre, in fase di accettazione occorrerà mostrare documentazione attestante l’iscrizione presso l’Università Telematica San Raffaele Roma.

Per prenotare le prestazioni sanitarie è possibile contattare il CUP ai seguenti numeri 06 5225 3535 oppure 06 5225 4430 comunicando la provenienza UNISR e il diritto allo sconto.